Catanzaro. Maltrattamenti contro la compagna e la madre anziana

Comando Provinciale di Catanzaro – Catanzaro, 06/08/2022 11:25
I Carabinieri della Stazione di Catanzaro S. Maria hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere nei confronti di un catanzarese indagato per il reato di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia protratti nel tempo, ai danni sia della compagna che della anziana madre, peraltro invalida, consistiti in minacce, anche di morte, nonché in aggressioni fisiche anche consistenti.

L’ipotesi investigativa è che l’uomo, da diverso tempo, avrebbe iniziato a richiedere insistentemente alla compagna e alla madre soldi per acquistare, verosimilmente, sostanze stupefacenti di cui farebbe assiduo uso. Spesso, a tali richieste, si sarebbero affiancate aggressioni e distruzione di suppellettili dell’abitazione. Dopo l’ennesima violenza, l’anziana signora ha presentato denuncia nei confronti del figlio.

L’attività dei Carabinieri della Stazione di Catanzaro S. Maria, ha permesso di cristallizzare diversi elementi a riscontro di quanto dichiarato dalle vittime. Sulla base degli elementi raccolti è stata quindi richiesta ed accolta la misura cautelare in carcere. Il 33enne è stato quindi tradotto presso la casa circondariale di Catanzaro Siano. Il procedimento penale è ancora nella fase delle indagini preliminari.

comunicato stampa –  fonte: https://www.carabinieri.it/in-vostro-aiuto/informazioni/comunicati-stampa/maltrattamenti-contro-la-compagna-e-la-madre-anziana

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1