Da questo pomeriggio alle 24.00 di domani
(DIRE) Palermo, 8 Agosto – La Protezione Civile Regionale della Sicilia ha diffuso un avviso per condizioni meteo avverse valido dal pomeriggio di oggi e fino alle 24 di domani, Martedì 9 Agosto. Prevista, si legge in una nota, ‘allerta gialla’ per rischio idrogeologico e idraulico per temporali in tutta la regione.
Per la giornata di oggi si prevedono precipitazioni “da isolate a sparse, a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli o puntualmente moderati”.
Per domani, precipitazioni “da isolate a sparse, a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati puntualmente moderati”. Temperature “massime in locale sensibile diminuzione”. (Com/Red/ Dire) 18:22 08-08-22