Malore sul volo Tangeri-Amsterdam, muore passeggero olandese

Dramma Domenica 7 Agosto su un volo A.A.M, muore passeggero olandese che accusato un malore nelle ultime fasi del volo. L’aeromobile Airbus A320, partito da Tangeri per Amsterdam con il volo 3O127, è stato dirottato in emergenza all’aeroporto di Bordeaux Mérignac, a seguito del malore di un passeggero.

Il comandante ha avvertito la torre di controllo, in modo che non appena l’aereo ha toccato terra sono intervenuti i mezzi di soccorso direttamente sulla pista.

I soccorritori sono saliti a bordo del velivolo e hanno cercato di rianimare l’uomo. Purtroppo ogni tentativo si è rivelato vano e, alla fine, il medico ha dovuto constatare il decesso. L’uomo di 78 anni è un cittadino olandese che purtroppo non è sopravvissuto al problema di salute subito sull’aereo stroncato probabilmente da un infarto.

È morto Domenica sera all’aeroporto di Mérignac. Tutte le cure riservate all’uomo durante il volo ea terra non hanno aiutato. Dopo i controlli e altre formalità – rileva Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” – l’aereo ha ripreso il suo viaggio verso la destinazione prevista Amsterdam, dove è atterrato con un ritardo di un’ora e mezza. (foto di repertorio)

c.s. – Giovanni D’Agata Sportello dei Diritti

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1