Cannizzaro: Si concretizza l'emendamento dei primi 5 mln di € a favore del Tito Minniti - Ilmetropolitano.it

Cannizzaro: Si concretizza l’emendamento dei primi 5 mln di € a favore del Tito Minniti

08.10 – Con questo post sul suo profilo Facebook ufficiale, l’Onorevole Francesco Cannizzaro deputato di Forza Italia, ad oggi ricandidato nel collegio uninominale di Reggio Calabria dal partito di Silvio Berlusconi, da il buongiorno ai reggini fornendo una buona notizia. Si tratta dell’emendamento che aiuterà il Tito Minniti, scalo aereo cittadino, abbandonato da a se stesso da tempo. In base a quanto dice Cannizzaro, si sono concretizzati i primi 5 milioni di euro.
“La giornata inizia con una gran bella notizia: i 25 milioni di euro dell’emendamento pro #Aeroporto di #ReggioCalabria diventano SOSTANZA.
✅ bando di gara pubblicato OGGI da 2,5 MLN per la riqualificazione degli impianti di controllo e smistamento dei bagagli da stiva;
✅️ 2,5 MLN di opere già affidate per nastri di distribuzione e apparati di controllo e sicurezza del volo.
📌 Questi sono i primi 5 milioni che si concretizzano. Nei prossimi giorni la pubblicazione degli altri bandi di gara per il totale ammodernamento del nostro aeroporto.
Che fine avevano fatto i 25 milioni? ECCOLI. Mi dispiace solo rovinare l’inizio di giornata ai vari detrattori … ma per fortuna siamo molti di più a tifare per il BENE dell’Aeroporto!”
FR

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1