ilmetropolitano.it » CRONACA » Nord Stream 1, Gazprom conferma l’interruzione delle forniture di gas per manutenzione di una turbina

Nord Stream 1, Gazprom conferma l’interruzione delle forniture di gas per manutenzione di una turbina

by qcode BNPrM 1
0 comments
gas fornelli cucina

Le esportazioni di metano attraverso il condotto Nord Stream 1 che serve la Germania e l’Europa occidentale non riprenderanno oggi come inizialmente previsto

Roma – Il gruppo russo Gazprom ha comunicato che le esportazioni di metano attraverso il condotto Nord Stream 1 che serve la Germania e l’Europa Occidentale non riprenderanno oggi come inizialmente previsto.

In una nota diffusa a Mosca si aggiunge che il ritardo è dovuto a un guasto presso la stazione di compressione di Portovaya, a circa 150 chilometri da San Pietroburgo, e che al momento non c’è una data per i tempi di riparazione e dunque per la ripresa dei flussi di metano.

Agenzia Dire –  www.dire.it

You may also like

ilMetropolitano.it
Quotidiano di approfondimento online