Roma. 429 piante di marijuana sequestrate in un terreno, due persone in arresto

Comando Provinciale di Roma – Roma, 10/09/2022 10:20
Nel rispetto dei diritti dell’indagato (da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) e al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito che, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia Roma Cassia hanno arrestato un 26enne romano incensurato e un 30enne dell’Ecuador con precedenti, entrambi senza occupazione, per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso.
Ieri sera, ad esito di una mirata attività info-investigativa nel corso della quale hanno notato i movimenti sospetti dei due in noti ambienti della droga, i Carabinieri hanno localizzato un terreno in via Orticheti nel comune di Campagnano di Roma, a loro in uso, dove hanno fatto scattare una perquisizione.
I Carabinieri hanno rinvenuto una mega-piantagione illegale con 429 piante di marijuana, di altezza compresa tra i 100 cm e i 150 cm, unitamente ad una pompa a motore, un impianto di irrigazione e concime utilizzati per la coltivazione.  Tutto il materiale è stato sequestrato. L’arresto dei due è stato convalidato.

comunicato stampa – fonte: https://www.carabinieri.it/in-vostro-aiuto/informazioni/comunicati-stampa/429-piante-di-marijuana-sequestrate-in-un-terreno-due-persone-in-arresto

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1