Catanzaro: disagi a causa di una condotta rotta

Il Comune di Catanzaro ha riferito che è in corso la riedificazione di un tratto di condotta che alimenta i serbatoi di Santa Domenica, per via di una rottura avvenuta nella giornata di ieri. L’intervento è portato avanti da Sorical.

In una nota è stato scritto: “L’ufficio Acquedotti di Palazzo de Nobili, impegnato a ridurre al massimo i disagi per la cittadinanza, ha ricevuto comunicazione sul protrarsi del disservizio. La riparazione da parte di Sorical è di particolare complessità, per cui si prevede che i disagi continueranno presumibilmente fino alla serata odierna, con una graduale normalizzazione del servizio. I tecnici del Comune, anche con sopralluoghi sul posto, stanno monitorando l’evolversi della situazione”.

Un disservizio che riguarda più zone: Stadio, San Leonardo, le strade del centro storico comprese fra via Indipendenza e Via Cilea, Piano Casa, Sala, Campagnella, Samà, Cava, Signorello, Santo Janni, Siano, Via Lucrezia della Valle, Viale De Filippis, Sant’Antonio, Cavita, Mater Domini e Gagliano. Sorical, ha registrato che la rottura  si estende anche sui comuni limitrofi di Simeri Crichi, Sellia Marina, Cropani e Sersale (fonte: Ansa.it).

AO

banner

Recommended For You

About the Author: Pr3