Reggio Calabria, strepitoso successo alla sala Flambè dell’Oasi Village per “Belli come Bronzi”

Un altro elegante e raffinato evento ideato e coordinato, da una triade vincente composta da Angela Trunfio organizzatrice dell’evento, Mariangela Zaccuri presentatrice e direttore artistico. Una sapiente combinata di Moda, Poesia e Arte progettata per celebrare il 50° del ritrovamento dei Bronzi di Riace. In una Sala Flambè gremita di pubblico, la splendida Mariangela Zaccuri, ha magistralmente condotto lo spettacolo regalando ai presenti coinvolgenti momenti di straordinaria bellezza ed eleganza.
Una serata all’insegna dell’Alta Moda, con  il prezioso dèfile’ di gioielli del noto marchio “Magna Grecia Gioielli “ e la presentazione dalla nuova collezione autunno/ inverno di “Federica Perlablue”. Ad arricchire lo spazio dedicato alla moda numerosi baby model, modelli New generation, Miss e Mister e Lady che hanno conquistato il pubblico con la loro passerella. Graditissima in sala , la presenza del Consigliere Comunale Avv. Mario Cardia: “Una splendida serata dedicata all’arte e alla cultura, grazie a chi ha realizzato tutto questo ed a tutte le realtà associative che insieme hanno realizzato questo grande evento”.
L’attesissimo momento culturale con la partecipazione straordinaria dell’Associazione  Nazionale “Auser” e “Arte in Movimento” ha reso questo evento di alto valore sotto tutti gli aspetti. Una giuria d’eccezione composta da Caterina Capponi insegnante di lettere e filosofia, Arianna De Paola architetto  e insegnante  di Storia dell’Arte, Manuela Mangiola laureata “Accademia di belle Arti” e Gina Raglianti  presidente Auser hanno valutato numerose opere di Poesia, Pittura e scultura. A vincere il premio poesia, la poetessa Maria Tortora con “Dina e i bronzi”, il premio pittura è stato assegnato  a Gianluca Violante con l’opera “Epoca narrata” e per la scultura a Domenico Romeo con l’opera “Bronzi”. Numerosi i poeti e gli artisti partecipanti  tra cui i poeti Gennaro Falcone, Rocco Nassi, Macheda  Antonella, Rosanna Marcelli, Sergi Giuseppe, Luigi Barberio, Teresa Celestino, Antonio Cotroneo Alessia Cuzzocrea e fuori concorso  Angela Trunfio ; gli artisti Treccosti Simona, Carolina Malacrino’ , Rosa Lia Amore,  Domenica Cosoleto, Pino Iaria, Nicola Oriente,  Alfonso Naimo, Daniele Chiovaro e Gianluca Violante. Straordinaria anche la presenza dei cantanti Elena Caroleo e Lorenzo Naldo che  con  i loro brani hanno estasiato il pubblico. Un ringraziamento per la fiducia accordataci va ai nostri brand commerciali Magna Grecia Gioielli, Federica Perlablue , Pedullà Calzature, Pitasi bomboniere e articoli da regalo, Viavai paninoteca, Agenzia Funebre Lillo Ferraro, Ferramenta Caracciolo, Mascotte in festa. E naturalmente al GAR (gruppo Acconciatori Reggini),  per avere abilmente acconciato le nostre modelle e ancora al fotografo ufficiale ed al service. Naturalmente tante nuove iniziative vi aspettano, non perdetevi i nostri prossimi appuntamenti.

Comunicato Stampa

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1