Aeroporto dello Stretto: sarà la volta buona? Convegno di Fratelli d’Italia e di Reggio Futura sul futuro dello scalo reggino

Si svolgerà domani, sabato 19 p.v. con inizio alle 17,30 presso l’Hotel Torrione, l’annunciato convegno dal tema “AEROPORTO DELLO STRETTO: SARA’ LA VOLTA BUONA?”, organizzato dal Circolo di FdI “Antonio e Ciccio Franco” e dall’Associazione “Reggio Futura” per discutere del futuro del “Tito Minniti” sulla scorta delle recenti comunicazioni di Sacal e Regione Calabria.

L’incontro sarà moderato da Corrado Savasta, Presidente della sezione reggina della Fondazione Etica ed Economica, cui seguiranno i saluti del Presidente del Circolo di FdI Saverio Laganà, del Presidente di Reggio Futura Italo Palmara, del Capogruppo di FdI al comune di Reggio Demetrio Marino e gli interventi di Michele Buonsanti, docente presso l’Università Mediterranea, di Antonio Catizzone, Comandante pilota, di Aurelio Chizzoniti, già Assessore regionale, di Antonio Del Pozzo, Docente dell’Università di Messina, di Giuseppe Falduto, Imprenditore e di Bonaventura Sculco, Presidente dell’Aeroclub dello stretto. Attraverso il confronto fra politici, tecnici, accademici e imprenditori, l’occasione sarà utile per capire se scalo reggino avrà realmente un futuro.

 

 

 

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1