Savona. Ladra seriale arrestata dalle Volanti

Nell’ottica della costante attenzione ai servizi di prevenzione e controllo del territorio voluta dal Questore di Savona ed intensificata, in particolare, durante questo periodo prenatalizio, i poliziotti delle Volanti, ieri pomeriggio hanno arrestato una donna di 55 anni, con l’accusa di furto aggravato.

Un equipaggio delle Volanti è intervenuto presso un negozio di abbigliamento del centro, ove era stata segnalata una donna che, oltrepassata la barriera delle casse, era stata sorpresa con della merce non pagata. La donna, dopo aver asportato la placca antitaccheggio da diversi capi di abbigliamento, stava cercando di uscire senza pagare la merce.

I poliziotti hanno quindi trovato nella borsa della donna la refurtiva costituita da alcune maglie e biancheria intima ed effettuati gli accertamenti di prassi sono risultati a suo carico anche diversi precedenti specifici per reati contro il patrimonio, in particolare furti in attività commerciali. Pertanto la donna, un’italiana di 55 anni, è stata tratta in arresto e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si evidenzia che i provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità dell’indagato sino al definitivo accertamento di colpevolezza che potrà avvenire solo con sentenza irrevocabile.

comunicato stampa – fonte: https://questure.poliziadistato.it/it/Savona/articolo/10366399af01a8c50436419992

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano