Reggio Calabria, la Polizia incontra i medici ed i pazienti dell’ Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Morelli

Questa mattina, i poliziotti della Questura di Reggio Calabria, accolti dal Dirigente Amministrativo Dott. Araniti, dal personale medico, infermieristico e dai collaboratori dell’AIL, hanno incontrato i pazienti dell’Oncoematologia Pediatrica, diretta dalla Dr.ssa Mandaglio, del Grande Ospedale Metropolitano – Presidio “Morelli” e le loro famiglie.

Ci sono stati momenti di piacevole spensieratezza per i bambini ed i ragazzi, specialmente durante la dimostrazione svolta degli Agenti del Reparto Cinofili con i due cani antidroga, Ghismo e Casting, e con i due cani da ordine pubblico, Falco e Zagor.

All’evento hanno partecipato anche i rappresentati dell’Associazione della Polizia di Stato “DonatoriNati”, che con le frequenti campagne di raccolta di sangue contribuisce in maniera sostanziale a promuovere la cultura della donazione ai fini di solidarietà sociale, e l’Associazione Nazionale Polizia di Stato.

A conclusione dell’incontro sono stati donati ai grandi e piccoli pazienti dei gadget della Polizia di Stato, con l’augurio di passare un sereno Natale e con auguri speciali di buon compleanno alla piccola Sofia che proprio oggi ha compiuto 5 anni.

Comunicato Stampa Questura di Reggio Calabria

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1