Reggio Calabria. Giovanissima investita all’incrocio di Via Argine Sinistro Calopinace e il Corso Garibaldi

20.35 – Ennesimo incidente in uno degli incroci più pericolosi che ci sono in centro città, nonostante l’ovvia presenza degli stop, dei limiti e delle strisce pedonali. Una ragazza è stata investita mentre transitava a piedi, da un’automobile una Volkswagen bianca, all’inizio della Via Argine Sinistro Calopinace, dove la strada si incrocia con il Corso Garibaldi.

La giovanissima era in compagnia di un’amica che l’ha subito soccorsa insieme ai passanti intervenuti ad aiutarla. Immobilizzata a terra, ad un metro circa della strisce pedonali, in stato vigile ma visibilmente soffrente e spaventata ha atteso l’arrivo dell’ambulanza chiamata dai presenti.

Le Volanti della Polizia arrivate tempestivamente l’hanno a loro volta rassicurata. Alle Forze dell’Ordine anche  il compito anche di redigere il verbale e prendere i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dell’impatto. La Volkswagen risultava danneggiata nella parte anteriore sinistra.

 

FMP

 

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Pace

Fabrizio Pace è giornalista e direttore del quotidiano d’Approfondimento on line www.IlMetropolitano.it e dell’allegato magazine di tecnologia e scienza www.Youfuture.it.