Benzinaio rapinato e ferito con un colpo di pistola in provincia di Reggio Emilia: 2 nuovi arresti

Comando Provinciale di Reggio Emilia – Reggio Emilia e Sassuolo, 20/01/2023 10:09
foto di GNS

Svolta nell’efferato episodio delittuoso verificatosi la sera del 12 Settembre nella frazione Veggia di Casalgrande, dove un benzinaio era stato rapinato e colpito alla gamba con un colpo di pistola, mentre stava depositando l’incasso di giornata nel bancomat della Bper di via Radici.

Il Procuratore Capo di Reggio Emilia, Dott. C.G.P. con il Sostituto Procuratore titolare delle indagini, D.ssa P.C.G., concordando con le risultanze investigative dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Reggio Emilia che hanno operato congiuntamente ai colleghi delle Compagnie di Reggio Emilia e Sassuolo (MO), hanno richiesto e ottenuto dal GIP del Tribunale di Reggio Emilia un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nei confronti di un 42enne catanese domiciliato a Sassuolo (MO) e analoga misura in regime di arresti domiciliari nei confronti di una 26enne foggiana residente a Scandiano (RE). Sui due, rispettivamente amico e fidanzata del 28enne pregiudicato sassolese già, in carcere per questa causa, sussistono gravi indizi di colpevolezza in ordine ai reati di concorso in lesioni aggravate, rapina aggravata, detenzione e porto illegale di munizioni e simulazione di reato.
Il 28enne arrestato dopo dieci giorni dall’efferata rapina è anche accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti poiché, nel corso della perquisizione domiciliare effettuata presso il suo domicilio, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 2 etti di marjuana.

comunicato stampa – fonte: https://www.carabinieri.it/in-vostro-aiuto/informazioni/comunicati-stampa/benzinaio-rapinato-e-ferito-con-un-colpo-di-pistola-due-nuovi-arresti

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1