Scoperta una centrale dello spaccio a Monserrato (Ca). Arrestato un uomo di 43 anni

Nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato un 43enne, disoccupato, noto per i suoi precedenti penali, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Da qualche giorno gli investigatori del gruppo Falchi della Squadra Mobile avevano posto sotto osservazione un’abitazione nell’agro del comune di Monserrato, che sarebbe stata trasformata dal 43enne in una “centrale di spaccio”, meta di numerosi tossicodipendenti. Ieri pomeriggio i poliziotti della Squadra Mobile hanno eseguito il blitz, riuscendo ad entrare nell’abitazione approfittando del fatto che poco prima avesse fatto accesso un cliente, sorprendendo il soggetto mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente.

La perquisizione, effettuata insieme ai colleghi del Nucleo Cinofili della Questura di Oristano, che con il cane Viorel hanno setacciato lo stabile, ha consentito il rinvenimento di circa 4 grammi di cocaina divista il 6 dosi pronte per essere cedute, di circa 1 grammo di eroina e di circa 20 grammi tra marjuana e hascisc, oltre alla somma di 340 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio e tutto il materiale per il confezionamento in dosi dello stupefacente, quali ritagli di cellophane, bilancino ed altro.

L’uomo è stato tratto in arresto in flagranza per spaccio di droga e accompagnato presso la sua abitazione. I fatti accertati dagli investigatori della Polizia di Stato saranno sottoposti alla valutazione del G.I.P., che deciderà sull’arresto durante l’udienza di convalida per direttissima di questa mattina.

comunicato stampa – fonte: https://questure.poliziadistato.it/it/Cagliari/articolo/107063dbec289051a833057632

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1