Superbonus. Cannizzaro: FI interverrà per tutelare le imprese

(DIRE) Roma, 20 Feb. – “Il decreto Superbonus, così com’è, non va bene e, come ha ribadito il Presidente Berlusconi, interverremo in Parlamento per modificarne l’impianto con l’obiettivo di tutelare le imprese e di salvaguardare tutte le opportunità economiche ad esso collegate.

Già la scorsa settimana – nonostante il poco tempo a disposizione per intervenire sul provvedimento prima del CdM – siamo riusciti ad agire sia sulla responsabilità solidale degli istituti di credito, che d’ora in poi saranno chiamati a rispondere solo per il loro eventuale dolo e non anche per quello di chi ha effettuato i lavori, sia riducendo il numero dei documenti da presentare per dimostrare la regolarità degli interventi effettuati.

Ci faremo carico delle legittime preoccupazioni delle imprese, dei lavoratori e dei cittadini coinvolti. In tal senso, Forza Italia ha richiesto anche l’istituzione di un tavolo di confronto con i capigruppo di maggioranza prima che il provvedimento arrivi alla discussione parlamentare”. Così in una nota Francesco Cannizzaro, deputato di Forza Italia e Responsabile Sud di FI. (Red/ Dire) 11:19 20-02-23

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1