Arezzo. Polizia di Stato arresta un latitante

Ieri pomeriggio due Ispettori della Questura di Arezzo, liberi dal servizio ed in abiti civili, transitando in piazza Guido Monaco notavano un uomo seduto sulle panchine insieme ad altre persone.

I due poliziotti riconoscevano immediatamente e senza alcun dubbio un pluripregiudicato cinquantenne italiano, sul quale pendeva da alcune settimane un ordine di cattura emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Arezzo.

Dopo aver provveduto a mettere in sicurezza l’uomo, con l’ausilio di un equipaggio della Squadra Volante, lo accompagnavano presso gli uffici della Questura ove veniva formalizzato l’arresto e successivamente veniva trasferito presso la Casa Circondariale di Arezzo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Apprezzabile l’acume investigativo dei due Ufficiali di Polizia Giudiziaria, che ricordavano puntualmente il provvedimento che gravava sull’uomo, nonché la determinazione operativa, che consentiva loro di assicurare alla giustizia un pluripregiudicato, sino ad oggi latitante.

comunicato stampa – fonte: https://questure.poliziadistato.it/it/Arezzo/articolo/239163fdddb0d69e8186126347

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1