Mafie. Miele (Lega): Grazie ad impiego giovani è possibile sconfiggerle

DIRE) Roma, 21 Mar. – “Oggi, in occasione della Giornata nazionale della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ho partecipato con grande emozione e con molto piacere alla Quarta Edizione della Marcia della Legalità promossa dall’istituto Comprensivo ‘Guido Rossi’ di SS. Cosma e Damiano.

Un momento di riflessione e condivisione in cui i ragazzi dell’Istituto scolastico e i loro insegnanti hanno dimostrato un profondo senso civico e delle istituzioni. Ringrazio la Dirigente Scolastica Professoressa Rosalia Marino, gli insegnanti, il personale ATA e tutti i ragazzi che con la loro partecipazione hanno reso speciale questo evento.

È proprio partendo dalla consapevolezza delle giovani generazioni che si possono sconfiggere definitivamente le mafie e dare un senso al sacrificio di chi ha pagato con la vita la sua lotta e il suo impegno”. Lo dichiara la deputata della Lega e componente della commissione Cultura e Istruzione, Giovanna Miele. (Vid/ Dire) 19:41 21-03-23

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1