Altri due titoli regionali federali si aggiungono al medagliere Restart 2023

 Questa volta nelle gare di squadra del Campionato regionale d’Insieme Silver
Il lavoro di squadra vince sempre. La Restart Reggio Calabria sorride nella tappa regionale del Campionato Insieme, disputatosi domenica 19 Marzo al PalaConi di Catanzaro. Due le categorie a cui le atlete reggine hanno preso parte e vinto. Nella categoria Silver LC-2 Allieve ha vinto la coppia composta da Mariarosaria Morabito e Giada Squillaci, totalizzando 10.800 punti (coppia cerchi). Vittoria anche nella categoria LD-1 Open (squadra cerchi e palle), con un totale di 10.000 per il team composto da Giada Arco, Miriam Bernando, Martina Camera, Elsa Labate, Gaia Suraci e Gloria D’Avenia.
Le ginnaste reggine sono state accompagnate in gara dall’istruttrice Ilenia Cartisano. A curare il loro percorso di crescita agonistico la Tecnica Federale Ylenia Albanese, le istruttrici Ilenia Cartisano e Francesca Spanti e il personal trainer Elisa Zumbo che insieme alla professoressa Marilena D’Arrigo, direttrice della società, ed a tutto lo staff Restart, possono essere più che soddisfatti per l’operato delle proprie atlete. I due titoli regionali hanno consentito alle ginnaste Restart l’accesso alle finali Nazionali che si terranno a Rimini dal 23 Giugno al 2 Luglio.
Avanti a piccoli passi, ma costanti e duraturi nel tempo. La Restart vince ancora, la Restart (specie quando si gioca di squadra) vince sempre

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1