MADE TO ORDER di Giorgio ARMANI, Reggio Calabria come Milano!

Si è conclusa Domenica 2 Aprile presso Foti Boutique, sul Corso Garibaldi di Reggio Calabria, 50 la tre giorni dedicata al mondo del bello, della classe, della moda e della personalizzazione con il MADE TO ORDER di Giorgio ARMANI. Un concetto nuovo di interpretare il proprio guardaroba, che offre la possibilità di ottenere uno stile unico: il proprio. E non solo…

Si è pensato anche al mondo della casa con Armani Casa, uno spazio elegante dove trovare sia la piccola oggettistica che il pezzo di design. Un susseguirsi di appuntamenti con i sarti di Armani, dalla realizzazione dello smoking … non solo da uomo ma anche da donna; alla personalizzazione delle giacche… dai tessuti ai bottoni.

Il piacere di scegliere il proprio stile affiancati dall’esperienza dei sarti Armani, (brand italiano che è un icona mondiale nella moda, nell’eleganza e nel lusso) e dal personale di Foti Boutique.

“Accompagnati” dal gusto e dalla costante presenza dei titolari Gabriella, Lillo e Fabrizia: cuore pulsante della Boutique. Lo spazio dedicato alla casa con Armani Home è un connubio di eleganza e praticità.

Un angolo dove poter scegliere anche la piccola oggettistica ricercata, come le splendide candele, o il pezzo di design raffinato, come la lampada iconica Armani.

Lo spazio che ti consente di scegliere il tuo regalo con la lista nozze o la lista regalo. “Reggio Calabria come Milano” con stile e piacere del bello.

Un doveroso ringraziamento all’Azienda vinicola Tramontana che ha messo in degustazione il suo fiore all’occhiello: lo spumante brut “Tramontana 1890”. (Press office Paola Canale)

 

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1