Taranto. Droga tra i parcheggi di uno stabilimento. Arrestato

Comando Provinciale di Taranto – Taranto, 06/04/2023 12:26
I Carabinieri della Sezione Operativa di Taranto hanno arrestato un 46enne di Statte per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente e detenzione illegale di arma da fuoco.
I militari, dopo un servizio di osservazione protrattosi per più giorni, nei pressi dei parcheggi di uno stabilimento della periferia della città, hanno ricostruito i movimenti dell’uomo che, con assiduità, avrebbe venduto dosi di stupefacente presumibilmente del tipo cocaina ed eroina.
Così, i Carabinieri, nel corso di un ennesimo servizio, lo hanno controllato e sottoposto a perquisizione personale, che dava esito positivo in quanto in suo possesso hanno rinvenuto 10 dosi complessive di sostanza stupefacente del tipo cocaina ed eroina.
La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione dell’uomo, in cui sono state rinvenute altre dosi di stupefacente, materiale per il confezionamento in dosi e la somma di 570 euro in banconote di vario taglio, presumibilmente provento dell’illecita attività. In casa, l’uomo deteneva illegalmente anche una pistola del tipo revolver Smith&Wesson, calibro 38 special, con matricola abrasa, completa di 5 cartucce, immediatamente sottoposta a sequestro.
La sostanza stupefacente, invece, è stata consegnata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Taranto, per le conseguenti analisi. L’uomo, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, al termine delle formalità di rito, su diposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto in carcere.

comunicato stampa – fonte: https://www.carabinieri.it/in-vostro-aiuto/informazioni/comunicati-stampa/droga-tra-i-parcheggi-di-uno-stabilimento.-arrestato

banner

Recommended For You