Casagiove (Ce). Perde alle slot, aggredisce la compagna e poi i Carabinieri

Comando Provinciale di Caserta – Casagiove (Ce), 27/04/2023 12:50

Stava giocando alle “slot” insieme alla propria compagna in un bar e sembra che la dea bendata non stesse sorridendo alla coppia, quando ha cominciato ad inveire prima verbalmente e poi fisicamente contro la donna, al punto da indurre i presenti a richiedere l’intervento dei Carabinieri.

Pochi minuti dopo la chiamata al “112”, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta sono intervenuti presso il bar segnalato dove hanno sorpreso l’uomo in forte stato di agitazione mentre ancora stava inveendo contro la propria compagna.

All’invito a calmarsi, lo stesso ha risposto sferrando un pugno ad uno dei Carabinieri, ferendolo al volto. I militari lo hanno subito dopo bloccato e accompagnato in caserma. L’arrestato, un trentacinquenne di Casapulla, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

comunicato stampa – fonte: https://www.carabinieri.it/in-vostro-aiuto/informazioni/comunicati-stampa/perde-alle-slot-aggredisce-la-compagna-e-poi-i-carabinieri

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1