Berlusconi: “è stata dura”. Avanti col programma di Governo

08:55 – Silvio Berlusconi, leader di e fondatore di Forza Italia, in una sua dichiarazione al Corriere della Sera, ripresa da tutti i media, si è detto pronto a continuare la sua missione politica.

Il Cavaliere adesso ad Arcore in riferimento alla sua vicenda di salute personale che lo ha visto ricoverato al San Raffaele di Milano ha detto: “Sto meglio, è stata dura”. Berlusconi torna quindi adesso ad occuparsi di Forza Italia (anche se da ricoverato non ha fatto mai mancare il suo supporto), un partito in continuo rinnovamento che si pone come elemento fondamentale dell’attuale governo di Centrodestra.

Un passaggio sui rapporti con gli alleati che Berlusconi definisce “eccellenti”. Indispensabili se si vuol stabilizzare “il taglio del cuneo fiscale”, e si vuol andare verso la “flat tax”. Il Governo Meloni dovrà anche aumentare le “pensioni minime”, ed occuparsi assolutamente della “riforma della giustizia”.

FMP

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Pace

Fabrizio Pace è giornalista e direttore del quotidiano d’Approfondimento on line www.IlMetropolitano.it e dell’allegato magazine di tecnologia e scienza www.Youfuture.it.