
di Sonia Polimeni – Ha raccontato ai nostri microfoni la sua ultima esperienza televisiva, il noto hairstylist reggino Salvatore Clemensi, reduce dalla famosa kermesse del cinema, Nastri d’Argento 2023.
Salvatore, nativo di Bova Marina e figlio d’arte, all’età di quindici anni, è ormai un nome noto del mondo dello spettacolo, nell’ambito della cura delle acconciature delle più grandi attrici del cinema e della televisione.
Nella terza edizione dei Nastri d’Argento Clemensi, ha infatti pettinato numerose vip, ricoprendo il ruolo importantissimo di direttore artistico per Wella.
Un’eccellenza calabrese dunque, che però non abbandona la sua terra e torna sempre nel suo salone di Bova Marina per acconciare e soprattutto coccolare le amate clienti.
E proprio coccolare è il termine adatto per la sua nuova creazione, una vera e propria SPA dell’acconciatura, inaugurata qualche mese fa, dove si coniuga la cura del capello al relax vero e proprio.
Salvatore Clemensi ci ha anche svelato le nuove tendenze riguardanti i capelli, per questa nuova stagione, massima attenzione sempre al colore che esalta la bellezza di ogni donna…
per scoprirne di più segui l’intervista video sulla nostra pagina Facebook.