Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno, nell’ambito di servizi di monitoraggio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in materia di spaccio di stupefacenti, hanno tratto in arresto un 24enne che, nei pressi di un locale di pubblico spettacolo del folignate, è stato trovato in possesso di numerose dosi di sostanza stupefacente.
Il giovane, notato per via del suo atteggiamento sospetto nei parcheggi della discoteca, è stato raggiunto dagli operatori e sottoposto a controllo con esito positivo. Infatti, i poliziotti lo hanno sorpreso in possesso di 18 involucri di cellophane contenenti sostanza stupefacente tipo MDMA; 4 involucri di sostanza tipo hashish; 1 involucro di plastica e 91 confezioni di carta contenenti complessivamente circa 60 grammi di sostanza stupefacente tipo ketamina; 22 pasticche di sostanza stupefacente tipo ecstasy e 220 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.
Gli agenti hanno esteso la perquisizione anche all’abitazione del 24enne, dove è stato trovato rinvenuto materiale utile al confezionamento delle dosi di stupefacente. Accompagnato presso gli uffici del Commissariato per le attività di rito, l’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e, su disposizione del Pubblico Ministero, tradotto presso la Casa di reclusione di Spoleto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’indagato è da presumersi innocente fino a sentenza definitiva di condanna.
comunicato stampa – fonte: https://questure.poliziadistato.it/it/Perugia/articolo/2305652cf29ed3f8b796575960