Vasto: sorpreso con la droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 36enne

Nella notte appena trascorsa, gli agenti del Commissariato Vasto – Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Foggia, hanno notato un uomo che, con atteggiamento circospetto, è salito a bordo di un’auto al cui interno vi era un altro soggetto.

Il servizio di osservazione esperito dai poliziotti ha trovato positivo riscontro quando quest’ultimo, dopo aver ricevuto del denaro dall’uomo, gli stava per consegnare qualcosa.

Gli operatori sono prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso bloccando l’indagato che è stato trovato in possesso di 18 bustine di marijuana del peso di circa 30 grammi, di 4 pezzi di hashish del perso complessivo di circa 13,5 grammi, di 9 involucri contenenti cocaina del peso di circa 5 grammi e di 135 euro, suddivisi in banconote di vario taglio. Per tali motivi, il 36enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

comunicato stampa  –  fonte: https://questure.poliziadistato.it/it/Napoli/articolo/257165954d1b91955742172312

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione