ilmetropolitano.it » CRONACA » Trani. Riprende la circolazione ferroviaria dopo l’allarme bomba

Trani. Riprende la circolazione ferroviaria dopo l’allarme bomba

0 comments
ferrovia binari

(DIRE) Bari, 25 Mar. – Sulla linea Bari-Pescara, dopo l’intervento delle forze dell’ordine per l’allarme bomba scattato nelle prime ore di oggi a Trani, la circolazione è in graduale ripresa.

Trenitalia fa sapere che i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali precedentemente coinvolti nella sospensione del traffico hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 400 minuti. (Red/Dire) 19:20 25-03-24 (foto di repertorio)

You may also like

ilMetropolitano.it
Quotidiano di approfondimento online