
(DIRE) Napoli, 3 giu. – Dopo tre show sold-out a Milano, Torino e Bologna che hanno fatto ballare quasi 40mila persone, Gabry Ponte si prepara a conquistare anche Roma, il 15 giugno in occasione del Rock in Roma, l’ultimo dei 4 eventi per celebrare 25 anni di carriera di uno degli artisti italiani più ascoltati nel mondo.
Per info: www.livenation.it. Da luglio Ponte tornerà in tour con nuovi appuntamenti estivi. Queste le date, i cui biglietti sono in prevendita da ora su Ticketone, Ticketmaster e Ciaotickets: 19 luglio – Shockwave Festival – Francavilla al Mare (Chieti) 7 agosto – Arena della Regina – Cattolica (Rimini) 14 agosto – Parco Gondar – Gallipoli (Lecce) 21 agosto – Sotto il vulcano fest – Villa Bellini (Catania) Gabry Ponte è il dj e produttore italiano dei record, le sue hit hanno conquistato intere generazioni con oltre 3 miliardi di stream globali, oltre 15 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, 3 dischi di diamante, 44 dischi di platino e 24 oro.
Ponte festeggia i suoi 25 anni di carriera e si regala quattro eventi che si preannunciano memorabili, durante i quali l’artista ripercorrerà la sua incredibile carriera attraverso le sue hit più famose, con scenografie, effetti speciali e visual che nessun dj italiano ha mai proposto prima d’ora. (Com/Red/ Dire) 01:07 03-06-24