Le Mele d’oro del Premio Bellisario nel Parco Archeologico del Colosseo

Nel Tempio di Venere, nel Parco Archeologico del Colosseo, si è svolto il Premio Marisa Bellisario, “ Donne che fanno la differenza”. Una riconoscenza assegnata dalla Fondazione Marisa Bellisario, del Presidente Lella Golfo, che celebra le donne che contribuiscono alla crescita del Paese. Impattanti sia dal punto di vista economico e morale che con i loro traguardi e successi professionali.

In questa 36° edizione sono state insignite con l’assegnazione delle Mele d’Oro: Suor Raffaella Petrini; Francesca Nanni; Alfonsina Russo; Margherita Cassano; Giovanna Botteri; Margherita Buy; Federica Brignone; Cristina Zucchetti; Anna Grassellino; Elena Goitini; Beatrice Vincenzi; Chiara Monacchini e Veronica Grosso ognuna di loro risultata eccellente in un determinato settore.

Il Premio Marisa Bellisario è insignito della Medaglia del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella ha incontrato le vincitrici in Quirinale.

Federica Romeo

banner video

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nasce nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione