Squillaci (FdI) su proroga lavoratori portuali Gioia Tauro: “Attenzione concreta del Governo Meloni”

“Il provvedimento è contenuto all’interno di un emendamento presentato al DL Coesione pendente al Senato, di cui si è occupato ed è competente il ministro Raffaele Fitto”. Lo comunica con una nota il Presidente provinciale di Reggio Calabria di Fratelli d’Italia .

“L’emendamento a firma del senatore Ignazio Zullo ed elaborato in collaborazione con l’onorevole Dario Iaia, i quali sin dall’inizio a seguito alla vicenda – sottolinea Squillaci – ha trovato l’approvazione da parte della commissione competente nella riformulazione elaborata dal MEF.

Un impegno per il quale, il Governo Meloni ed in particolare i Ministri Fitto e Calderone, hanno dimostrato massima attenzione nei confronti dei lavoratori del porto di Gioia Tauro, attraverso un’interlocuzione costante anche con i corpi intermedi”. “Oggi, siamo felici di questo risultato – conclude – che segue impegni assunti in attesa di una soluzione definitiva del problema, dell’intero gruppo dirigente di Fratelli d’Italia ed in particolar modo dell’On. Denis Nesci”.

comunicato stampa

banner video

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nasce nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione