Cecina. Tenerini (Fi), Centrodestra unica alternativa, dovere morale sostenere Giangrande per chi si riconosce nei suoi valori

“Sin dal primo momento, il nostro obiettivo è stato quello di mantenere l’unità del centrodestra per costruire in maniera solida e compatta una proposta alternativa alla sinistra con un candidato civico autorevole e competente. I risultati del primo turno hanno premiato i nostri sforzi: Salvatore Giangrande è al ballottaggio come candidato sindaco più votato e tutto il centrodestra ha raccolto consensi importanti. Per queste ragioni, chi oggi si professa interprete dei valori di centrodestra ha il dovere politico e morale di sostenere Giangrande. Diversamente, minare l’alternativa che noi rappresentiamo significa tradire integralmente quei valori e danneggiare tutta la nostra comunità”. Lo scrive la deputata Chiara Tenerini, candidata alle comunali con la lista Forza Italia – Immagina Cecina 2024.

“Remare contro il progetto politico di rinnovamento guidato da Salvatore Giangrande, l’unico che può dare a Cecina una svolta concreta, ha il solo effetto di fare il gioco del Pd. Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega hanno unito le forze – prosegue – per dare alla città quell’alternanza necessaria a rilanciarla, con le proposte e le energie nuove che la nostra coalizione è in grado di garantire. Ora tutti sono chiamati a fare una riflessione nell’interesse esclusivo della nostra città, con l’obiettivo di garantire la discontinuità e dare un’opportunità di rinascita alla città. Chi non si sente rappresentato dalla sinistra che ha amministrato fino ad oggi e si riconosce nel centrodestra ha una sola alternativa: andare a votare e votare Giangrande. La nostra coalizione è l’unica che può garantire un’Amministrazione efficiente e credibile ai cittadini delusi dalle esperienze di centrosinistra, capace di aggregare i consensi intorno alla candidatura di un uomo delle istituzioni come Giangrande: è lui il sindaco di cui la città ha bisogno – conclude Tenerini – per guardare finalmente al futuro”.

Comunicato Stampa

banner video

Recommended For You

About the Author: PrM 1