Petrosino (Tp). Coltivazione di canapa in serra

Comando Provinciale di Trapani – Petrosino (Tp), 10/07/2024 11:14

I Carabinieri della Stazione di Petrosino, a conclusione di una attività investigativa, hanno arrestato un 50enne marsalese – con precedenti di polizia – per il reato di produzione di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma, al termine di servizi di osservazione, facevano irruzione in una serra ove avevano notato l’uomo che vi accedeva. All’esito di perquisizione rinvenivano e sottoponevano a sequestro 9 piante di canapa indica dell’altezza di circa 2 metri.

L’attività proseguiva presso il suo domicilio dove venivano rinvenute ulteriori 55 piante di canapa in essiccazione, diversi sacchi contenenti infiorescenze (per un peso di circa 5 Kg) materiale per l’irrigazione ed il confezionamento nonché denaro contante con banconote di vario taglio, il tutto sottoposto a sequestro. A seguito dell’udienza di convalida l’uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

comunicato stampa  –  fonte: https://www.carabinieri.it/in-vostro-aiuto/informazioni/comunicati-stampa/coltivazione-di-canapa-in-serra

banner video

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nasce nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione