La Reggio BIC presente all’inaugurazione del Playground dedicato alla memoria di Kobe e Gianna Bryant

Progetto riqualificazione zona Tempietto a Reggio Calabria campetto di Koby Bryant

Manca sempre meno all’inaugurazione del nuovo Parco Urbano Tempietto. L’appuntamento è per oggi sabato 24 agosto alle 17.30 per l’apertura del nuovo spazio nell’area sud del Lungomare Falcomatà. La cerimonia di apertura sarà un evento nell’evento, che vedrà presenti le varie realtà d’eccellenza sportiva della città ed anche eccellenze culturali e artistici della Città di Reggio Calabria.

Verrà inaugurato, un meraviglioso PlayGround in stile Venice Beach, dedicato alla memoria di Kobe e Gianna Bryant.

Kobe Bryant è stato uno degli atleti più importanti della storia di sempre dello sport mondiale, ha vissuto un piccolo – grandepassato a Reggio Calabria, ai tempi della gloriosa Cestistica Piero Viola, giocando al Minibasket e seguendo con passione le gesta del compianto Joe, stella della prima squadra, stagione 1985-86 scomparso recentemente.

Questoggi la Reggio Calabria Bic, i suoi quadri tecnici e dirigenziali e la prima squadra, sarà presente allevento attendendo lo start stagionale: nelle prossime settimane inizieranno il loro lavoro in palestra e daranno il via alla 5 stagione in Serie A, la massima serie del Basket in Carrozzina Italiano, con la nuova formula del girone unico.

comunicato stampa

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nasce nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione