ilmetropolitano.it » POLITICA » FdI. Calandrini: orgoglio ospitare Stati Generali ambiente a Sabaudia

FdI. Calandrini: orgoglio ospitare Stati Generali ambiente a Sabaudia

0 comments

DIRE) Roma, 18 Nov. – “Il 21 e 22 Novembre prossimi, a Sabaudia, si terranno gli Stati Generali dell’Ambiente e dell’Energia. Ospitare in provincia di Latina un evento nazionale di Fratelli d’Italia, con una forte impronta internazionale grazie al coinvolgimento del gruppo ECR, è motivo di grande orgoglio. Aver scelto il Parco Nazionale del Circeo come sede di apertura lavori non è solo un riconoscimento del valore del nostro territorio, ma anche un segnale simbolico: il Circeo rappresenta l’equilibrio perfetto tra tutela ambientale e integrazione con la società, un modello che riflette la visione di sostenibilità che il nostro partito promuove in Italia e in Europa”. Così in una nota il Senatore Nicola Calandrini, presidente della Federazione Provinciale di FdI Latina. (Enu/ Dire) 09:49 18-11-24

You may also like

ilMetropolitano.it
Quotidiano di approfondimento online