NNT Lab si presenta a Reggio: profumi “meticolosamente lavorati a mano”

Fragranze raffinate ed esclusive

Approda a Reggio Calabria NNT Lab, che sceglie la Boutique Foti per presentare nel sud Italia la sua linea di profumi nati dalla passione di una giovane ragazza colombiana che ha iniziato a mescolare in maniera sperimentale delle essenze dando vita a delle fragranze sofisticate e uniche.

L’artigianato diventa colonna portante della vision di questo brand che realizza creazioni esclusive con una particolare attenzione ai dettagli senza trascurare il rispetto dell’ambiente (il packaging dei prodotti è riciclabile al 100%, biodegradabile e realizzato con materiali che non arreca alcun danno all’ambiente ed inoltre le bottigliette sono progettate per essere riutilizzabili tramite comode ricariche).

NNT Lab nasce nel 2022 ma è dal 2019 che i suoi esperti effettuano ricerche e test miscelando profumi, conducendo esperimenti con le fragranze.

Ogni singola bottiglia viene riempita a mano e confezionata artigianalmente con materiali riciclabili e biodegradabili.

Un evento elegante, curato personalmente da Gabriella Foti che ha dato l’opportunità ai clienti della boutique di avventurarsi in un viaggio olfattivo unico tra note sofisticate e accattivanti.

Interessanti tra le “proposte” di NNT Lab Matcha che unisce in maniera sapiente e insolita legno di cedro, vetiver, arancia amara, matcha e fico.

Oppure Bergamote che affianca al nostro bergamotto, vaniglia, ambra, fiori d’arancio, muschio, legno di cedro, vetiver e pompelmo.

Ale Sti

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione