Napoli. sorpreso con oltre 26mila € in contanti e merce di dubbia provenienza. Denunciato un 29enne straniero

Nella serata di Venerdì, la Polizia di Stato ha denunciato per ricettazione un 29enne originario della Costa d’Avorio. In particolare, gli agenti del Commissariato Vicaria – Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Marvasi, hanno notato un soggetto che, alla loro vista, ha tentato di nascondersi tra le auto in sosta nel tentativo di eludere il controllo.

Pertanto, i poliziotti lo hanno immediatamente raggiunto e controllato trovandolo in possesso di due cellulari, 3 schede sim, due carte prepagate e 2320 euro, di cui il predetto non ha saputo giustificare la provenienza.

Inoltre, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per i quali si stava procedendo, gli operatori, con il supporto degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno esteso l’attività di controllo presso l’abitazione del prevenuto dove hanno rinvenuto altri due telefoni cellulare, 12 paia di occhiali e 18 orologi di noti marchi, alcuni monili d’oro e d’argento, 8 tessere sanitarie e circa 24.500 euro, suddivisi in banconote di vario taglio, di cui l’uomo non ha saputo giustificare la provenienza; per tali motivi, l’indagato è stato denunciato dal personale operante.

comunicato stampa  –  fonte: https://questure.poliziadistato.it/it/Napoli/articolo/25716783b559115ff525217638

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione