Ciclone Dikeledi su Madagascar: almeno 3 morti

Almeno tre persone hanno perso la vita nel nord del Madagascar a causa del passaggio del ciclone tropicale Dikeledi. Secondo l’ultimo rapporto dell’Ufficio nazionale per la gestione dei rischi e dei disastri, circa 1.000 persone sono state colpite e 179 abitazioni sono state allagate.

Un guado sulla strada nazionale numero 5, fondamentale per il transito di mezzi pesanti e il rifornimento della parte meridionale della regione della Sava, è stato sommerso, rendendolo temporaneamente impraticabile. Successivamente, Dikeledi è stato declassato a tempesta tropicale moderata e ha proseguito il suo percorso verso sud, allontanandosi dalla costa.

Ile And

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione