Weljany Luciano: dalla Repubblica Dominicana al successo internazionale, una storia di passione e determinazione

Weljany Luciano designer caraibica

Raccontaci un po’ di te: chi è Weljany ?

Sono Weljany Luciano, nata nella Repubblica Dominicana (San Juan de la Maguana), una donna che  fin da bambina è stata un’amante della bellezza e della moda, nonostante abbia vissuto momenti difficili e con poche risorse economiche. Ma a poco a poco ho imparato che tutto nella vita si ottiene con impegno e dedizione.

Mi considero una persona umile e di buon cuore, una donna intraprendente che lotta per realizzare tutti i propri sogni e ispirare molte donne di oggi, che tutto nella vita è possibile e che non importa da dove vieni, ma dove vuoi arrivare e penso che  non c’è niente di più bello che avere la famiglia al tuo fianco, perché in essa impariamo i veri valori. Sono una madre, devota e amorevole, amo passare il tempo con mia figlia, perché quelli sono momenti unici e rari..

Weljany Luciano designer caraibicaDa dove nasce il desiderio di far uscire il  brand per le ciglia?

Ho sempre avuto ispirazione per il trucco e le ciglia e da lì mi è venuta l’idea di creare un marchio di ciglia.

Decido di lanciare la mia nuova linea di ciglia Bellawel Lashes nella Repubblica Dominicana nel 2016, dove ha avuto un grande successo da parte del pubblico portando il nome a livello internazionale.

Essendo una grande amica delle donne so che poi hai deciso di fare altro per le tue care ”amiche”, un nuovo brand delle borse, un accessorio indispensabile per noi donne, da dove nasce l’idea?

Ho deciso di creare la collezione Alma, l’anima di Bellawel. La Collezione è nata per raccontare le emozioni presenti in ogni donna, indipendentemente dall’aspetto, la posizione sociale, il mondo in cui vive…Bella Collection è il nome della linea più recente, che ha segnato il debutto del brand nel mercato internazionale. Una collezione che si ispira all’eleganza e alla femminilità, con pezzi che uniscono la raffinatezza dei grandi brand internazionali con un tocco unico.

Weljany, che lavora a stretto contatto con il suo team in Svizzera, assicura che ogni capo del suo marchio rifletta la sua personalità e la sua visione della moda. Sicuramente ci saranno altri progetti in vista , ci vuoi dare qualche piccolo spoiler? 
Si, sono molto emozionata perché stiamo lavorando per la realizzazione di un altro mio sogno:  l’apertura del nostro primo negozio in Svizzera.
A noi non resta che augurare alla bellissima imprenditrice domenicana, un grande in bocca al lupo e che presto tutti i suoi sogni diventano realtà.
OA
Weljany Luciano designer caraibica

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione