Pallanuoto Serie A1. Pareggio per la Smile Cosenza contro Bogliasco

Nulla da fare per la squadra femminile di pallanuoto impegnata nel campionato di SerieA1. Non riesce a vincere la Smile Cosenza contro Bogliasco. Partita intensissima che termina con un pareggio: 9-9 il risultato finale. 2-3,2-3,2-0, 3-3 i parziali. “Concludiamo la stagione della regular season in casa con un pareggio contro Bogliasco.

È stata una partita intensa, giocata da entrambe le squadre con un giusto atteggiamento ed attenzione”, le parole del mister, Francesco Fasanella.

“Non posso recriminare nulla alle ragazze perché ci hanno messo testa e cuore. Iniziamo a prendere un punto dopo molto tempo a secco. Adesso giochiamo le ultime due finali della regular season che saranno due partite difficilissime ma dobbiamo provare ogni partita a migliorarci e a migliorare”, il suo auspicio.

comunicato stampa

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione