ilmetropolitano.it » POLITICA » Al CNEL riunione tra garante detenuti e segretario permanente

Al CNEL riunione tra garante detenuti e segretario permanente

0 comments
Incontro CNEL garante Detenuti Segretario Permanente

Incontro preparatorio in vista della seconda edizione del Progetto ‘Recidiva zero’

Si è svolta al CNEL una riunione tecnica tra una delegazione dei Garanti territoriali delle persone private della libertà personale coordinati da Samuele Ciambriello e il Segretariato permanente per l’inclusione economica, sociale e lavorativa delle persone private della libertà personale del Consiglio, presieduto dal consigliere Emilio Minunzio.

Nel corso dell’incontro, oltre a soffermarsi su una serie di importanti problematiche presenti negli istituti penitenziari, si è voluto impostare il percorso che porterà in giugno al secondo appuntamento del Progetto CNEL ‘Recidiva zero’, iniziativa che mira al reinserimento socio-lavorativo dei detenuti. Dall’incontro è anche emersa l’importanza di una sinergia tra il tavolo dei Garanti e il Segretariato istituito presso il CNEL.

 

fonte: https://www.cnel.it/Comunicazione-e-Stampa/Notizie/ArtMID/1174/ArticleID/4992/AL-CNEL-RIUNIONE-TRA-GARANTI-DETENUTI-E-SEGRETARIATO-PERMANENTE

You may also like

ilMetropolitano.it
Quotidiano di approfondimento online