Il reggino Sbarra sottosegretario nel governo Meloni, la soddisfazione di FdI

scrivere

Il Coordinamento di Fratelli d’Italia esprime viva soddisfazione per la nomina di Luigi Sbarra, a Sottosegretario per il Sud avvenuta oggi su indicazione della nostra Leader Giorgia Meloni. Riteniamo che la sua esperienza e la sua dedizione hai temi legati al lavoro  siano fondamentali per affrontare le sfide del Meridione e promuovere lo sviluppo economico e sociale della regione.

La nomina di Sbarra rappresenta un importante riconoscimento del suo impegno e della sua competenza, e ci auguriamo che possa contribuire a dare una nuova svolta allo sviluppo del Sud, valorizzando le risorse e le potenzialità della regione. Siamo fiduciosi che il suo lavoro potrà avere un impatto positivo sulla vita dei cittadini del Sud.

La  soddisfazione è doppia se teniamo conto che Sbarra, in quanto reggino,  sarà il primo esponente della città di questo governo. Siamo certi che contribuirà a creare nuove opportunità di crescita e sviluppo per Reggio,  la regione e l’intera Nazione. Per questo ringraziamo Giorgia Meloni che con questa nomina testimonia la vicinanza e l’attenzione sua e del governo nei confronti della città di Reggio.

comunicato stampa

Fratelli d'Italia

TT

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione