Savona. Ricercato per mandato d’arresto europeo. Deve espiare 2 anni di carcere

carcere

Ieri, in una località della riviera di levante, i poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Savona hanno eseguito un mandato d’arresto europeo nei confronti di un venticinquenne, di origine paraguaiana, che dovrà espiare una pena di 2 anni per istigazione, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.

Il mandato d’arresto è stato emesso dall’Autorità Giudiziaria francese la settimana scorsa, poiché l’uomo, dal mese di gennaio a quello di maggio 2024, in Francia, agevolava la prostituzione di tre donne, ricevendole all’interno di appartamenti e garantendone la sicurezza nei locali adibiti all’attività di meretricio.

A seguito di indagini mirate, i poliziotti sono riusciti a rintracciarlo ed  arrestarlo in un’abitazione privata, dove si trovava con la famiglia. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Genova-Marassi.

comunicato stampa  –  fonte: https://questure.poliziadistato.it/it/Savona/articolo/313468566fdc92743760938867

SUV Afla di ultima generazione in dotazione alla Polizia di Stato
foto GNS

TT

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione