ilmetropolitano.it » CRONACA » Simone Ruzzi aggredito nella fermata metro Ottaviano a Roma

Simone Ruzzi aggredito nella fermata metro Ottaviano a Roma

L'ex pugile che denuncia sui social degrado e criminalità, colpito alle spalle

by Fabrizio Pace
0 comments
Cicalone

 

Aggredito e picchiato selvaggiamente Simone Ruzzi, ex puglie e volto noto sui social network come Cicalone, per il suo impegno contro il degrado ed il malaffare nelle città. Si è spesso occupato della Capitale e nel caso specifico della fermata della metropolitana Ottaviano dove è avvenuta la brutale aggressione mentre era in compagnia di alcuni addetti alla vigilanza.

Cicalone colpito a tradimento ha riportato diverse contusioni e ferite in viso, come si vede bene dalla foto tratta dal video pubblico nel suo canale YouTube (https://www.youtube.com/shorts/GpgzxkgIsCQ). Il gruppo che li ha attaccati è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza e sono in corso le indagini della Polizia di Stato per risalire agli aggressori.

La fermata attenzionata dallo youtuber nonostante sia a pochi passi da San Pietro, è spesso preda di borseggiatori e truffatori che è evidente, non vogliono il “lavoro” svolto da Cicalone e dai suoi amici, operato che invece è apprezzatissimo dai romani e dai turisti.

Fabrizio Pace

You may also like

ilMetropolitano.it
Quotidiano di approfondimento online