La Procura di Sinaloa ha confermato l’omicidio di Sergio Rodolfo Cazares Zambada, nipote del leader del Cartello di Sinaloa Ismael ‘El Mayo’ Zambada.
Il corpo è stato trovato domenica 8 febbraio nel bagagliaio di un SUV abbandonato vicino alla Scuola di Agronomia dell’Università autonoma di Sinaloa, nel quartiere Costa Rica di Culiacan. L’identificazione è avvenuta tramite familiari che hanno ricevuto la salma.
Questo delitto riflette le violenze persistenti legate al narcotraffico nella regione, con faide interne che continuano a mietere vittime. Le autorità stanno indagando sulle circostanze, in un’area nota per conflitti tra cartelli. La famiglia Zambada rimane al centro di dinamiche criminali complesse.
Ant Ier