ilmetropolitano.it » SPORT » Futsal, Italia-Germania finisce 1-1: tra gli Azzurri anche due calabresi Giuseppe Lavrendi e Parisi

Futsal, Italia-Germania finisce 1-1: tra gli Azzurri anche due calabresi Giuseppe Lavrendi e Parisi

0 comments
Futsal, italia-germania

A Landersiel, in Germania, lo scorso 11 aprile, si è disputata l’amichevole di futsal tra Italia e Germania, una sfida storica perché ha segnato il primo confronto assoluto tra le due nazionali. L’incontro si è concluso sul risultato di 1-1.

 

Tra i convocati della Nazionale italiana anche il giovane mottese Giuseppe Lavrendi, chiamato a far parte del gruppo azzurro dal ct Samperi. Un traguardo importante per il giovane atleta, che ha avuto l’occasione di mettersi in mostra durante il match: impiegato già al 6’ del primo tempo e nuovamente nella ripresa, Lavrendi ha evidenziato personalità, talento e spirito di sacrificio, offrendo segnali molto incoraggianti.

 

 

Assieme a lui, presente anche Parisi, portiere del Cosenza, altra nota positiva per il movimento calabrese. La speranza è che la presenza di questi ragazzi in azzurro possa rappresentare un segnale forte e uno stimolo concreto per tutto il futsal calabrese, realtà che continua a crescere e a regalare giovani di prospettiva al panorama nazionale.

 

comunicato stampa

You may also like

ilMetropolitano.it
Quotidiano di approfondimento online