Momenti di tensione si sono registrati oggi presso la stazione ferroviaria e metropolitana di Farringdon, a Londra, a causa di una sospetta fuga accidentale di gas.
Secondo quanto riferito dai media britannici e riportato da Ansa, l’area è stata prontamente evacuata e chiusa al traffico per consentire le operazioni di messa in sicurezza.
Durante l’emergenza, un numero limitato di passeggeri è stato assistito dal personale sanitario sul posto dopo aver manifestato lievi difficoltà respiratorie o sintomi legati allo stress e al panico. Le autorità locali hanno comunque escluso l’ipotesi di un atto intenzionale, confermando che la situazione è sotto controllo e che non si registrano feriti in gravi condizioni.
Al. Co.