Apprendiamo da una segnalazione che la dirigente dell’ istituto Scopelliti/Larizza di Reggio Calabria è stata aggredita questa mattina da uno degli alunni della scuola. Il ragazzo in questione pare frequenti la classe seconda media, sconosciuto al momento il movente del gesto piuttosto violento.
Sul luogo della presunta aggressione alla scuola media statale in questione, sita nella zona Sud della città, sono intervenute diverse gazzelle dei Carabinieri di Reggio Calabria ed i sanitari con un’auto ambulanza, circostanza che ha causato qualche ovvia preoccupazione nei genitori presenti.
FMP