ilmetropolitano.it » COMUNICATI » Questura » Genova: spaccio all’interno di un bar, arrestati due uomini e sequestrati 60mila euro

Genova: spaccio all’interno di un bar, arrestati due uomini e sequestrati 60mila euro

0 comments
Polizia generico

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 53enne albanese ed un 62enne italiano per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio in concorso di reato.

 

Lo scorso martedì, durante un’attività di controllo in un bar, i due soggetti, alla vista degli agenti dell’UPGSP apparivano nervosi ed insofferenti e tentavano di nascondersi dietro alcune slot machines attirando così l’attenzione degli operatori che procedevano dunque a ispezionare l’area. Stante l’immediato ritrovamento di alcuni involucri contenenti sostanza pulverulenta, gli agenti hanno poi proceduto a visionare le immagini dei sistemi di videosorveglianza, constatando l’attività di spaccio dei due soggetti che si protraeva già da alcune ore all’ interno del locale.

Gli agenti hanno dunque accompagnato i due presso gli Uffici della Questura, dove il 53enne è stato trovato in possesso di più di 3000 euro; la sostanza ritrovata, a seguito di analisi, si è rivelata essere cocaina.

Ulteriori controlli sono dunque stati estesi alle rispettive abitazioni, ai veicoli di proprietà dei due soggetti ed ai telefoni cellulari, da cui sono emerse numerose chat in cui si accordavano con sconosciuti per la cessione della sostanza stupefacente. Ritrovati anche un bilancino elettronico ed un’ingente somma di denaro, pari a euro 56.650.

I due uomini sono stati arrestati all’ esito della direttissima di ieri mattina, il 53enne è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Fatta salva la presunzione di innocenza.

Comunicato stampa – fonte: https://questure.poliziadistato.it/it/Genova/articolo/33776a33a3249ef91854456124

You may also like

ilMetropolitano.it
Quotidiano di approfondimento online