Il Presidente Fiorillo “Sulle concessioni balneari la norma approvata dal Consiglio dei ministri è un pasticcio. Vanno tutelati la dignità e gli investimenti delle imprese.” La presa di posizione del …
Tag:
Il Presidente Fiorillo “Sulle concessioni balneari la norma approvata dal Consiglio dei ministri è un pasticcio. Vanno tutelati la dignità e gli investimenti delle imprese.” La presa di posizione del …
@2010 – tutti i diritti riservati – non utilizzare i contenuti senza aver chiesto alla redazione