Reggio Calabria, il 20 Settembre “Balli nel cortile” del Comitato di quartiere “Reggio Campi, Villini Svizzeri, Trabocchetto”

Il Comitato di Quartiere “Reggio Campi, Villini Svizzeri, Trabocchetto” desidera comunicare ai cittadini di Reggio Calabria che martedì 20 settembre 2022 alle ore 20:45, presso il cortile del Convento di San Domenico, ha organizzato una nuova iniziativa di svago e aggregazione sociale dal titolo “Balli nel cortile”. Protagonisti saranno gli stessi cittadini spinti dalla carica e dalle emozioni uniche del ballo con la musica di Pippo Campolo, per stare insieme divertendoci e rafforzare il senso di appartenenza al quartiere. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Questo appuntamento precede l’evento più strutturato e molto significativo della “Camminata Eco-Storica” che attraverserà le vie e i luoghi più rilevanti dello stesso quartiere. Teniamo particolarmente a questo momento socio-culturale che stiamo programmando per i primi giorni di ottobre e su cui, ovviamente, vi daremo tempestiva e opportuna informazione.

La Segreteria del Comitato

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1