Pechino Express 2024, vincono i Pasticceri: Damiano Carrara e il fratello Massimiliano

I Pasticcieri arrivano per primi alla gigantesca rocca di Sigiriya in Sri Lanka. E’ il percorso finale, l’ultima tappa, del reality\game Pechino Express 2024 (La Rotta del Dragone), uno tra i più seguiti della tv che assegna la vittoria finale ai fratelli Damiano e Massimiliano Carrara che in finale hanno sfidato le Amiche e Italia Argentina.

Al secondo ed al terzo posto si sono classificate rispettivamente: la coppia Italia Argentina (Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal) e la coppia delle Amiche, (Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo), che si sono viste costrette a lasciare la gara a metà gara.

Pechino Express è una gara a coppie tra personaggi VIP che devono seguire un lungo percorso per raggiungere una determinata meta in Asia. Una specie di viaggio avventura in quanto i partecipanti sono equipaggiati soltanto con degli zaini e pochi spiccioli.

Si mettono alla prova interagendo con gente del luogo che ovviamente ha usi e costumi completamente differenti. Nelle prove li si è visti spesso chiedere ospitalità o passaggi per raggiungere gli obiettivi.

Federica Romeo

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano